Pordenone

Coldiretti Pordenone e Fondazione agromafie, un binomio per la presentazione di un libro a Pordenonelegge edizione 2020. Fondazione promossa ed istituita da Coldiretti che ha come obiettivi la cultura della legalità, la tutela del Made in Italy agroalimentare e difesa della sua reputazione... appuntamento il 18 alle 16 al Capitol (anche in diretta sulla web tv di Pnlegge)

Appuntamento con il libro giovedì 10 settembre alle 20.45 nel cortile della libreria Quo Vadis (Corso Garibaldi 4/c a PN). Ospite Maurizio Mattiuzza con il suo nuovo libro: La Malaluna. La saga di una famiglia al confine della storia (edizione Solferino)

Una poesia da portare sul cuore... sulla maglietta che il poeta Massimo Buset propone in collaborazione con L'Aquilone

Da martedì 1 settembre tornano disponibili al pubblico della Biblioteca civica le postazioni per lo studio su testi propri e le postazioni per la navigazione internet.  ma attenzione: l'accesso è possibile su prenotazione telefonando al numero 0434 392973 (da martedì a venerdì 10-12; 15-18) o inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.pordenone.it. 

Muisca (Omar Pedrini), mostra su Leonardo, letture (Charlotte Bronte), tetaro.... non ci si annoia ad agosto a Pordenone

Domenica 30 agosto, passeggiata per tutti alla scoperta di Pordenone, tra arte, storia e gusto, dai capolavori di Giovanni Antonio de' Sacchis al Museo diocesano, scrigno di tesori