Friuli Occidentale

La tappa friulana del grande progetto Il Mare, un Sorriso per tutti, promosso da HSA Italia – Handicapped Scuba Association International – con il sostegno di Fondazione Vodafone Italia nell’ambito di OSO Ogni Sport Oltre, è organizzata in collaborazione con la scuola HSA Maniago Sub, importante riferimento sul territorio per la riuscita delle due giornate sportive senza barriere.

Si tiene al parco della Parco della Chiesetta di Santa Cecilia e in piazza Duomo, sabato 1 giugno dalle 9.30 alle 20, la prima edizione di Panorami poetici

Le Giornate della Luce, una realtà ormai consolidata nel panorama delle manifestazioni festivaliere della regione, è in programma quest’anno tra l’8 e il 16 giugno sempre con l’ideazione e la curatela artistica di Gloria De Antoni con Donato Guerra.

Candidando Sartini il centrodestra si presenta unito e sfida l'attuale sindaco del Pd, Giuseppe Gaiarin

Il libro viene presentato il 7 marzo a Porcia, scritto da Blessing Okoedion con la giornalista e scrittrice Anna Pozzi, si intitola Il coraggio della libertà. Una donna uscita dall’inferno della tratta

Alla classica rappresentazione "teatrale", lo spettacolo alterna linguaggi espressivi e tecnologie moderne che connotano il racconto con grande originalità e innovazione.

Doppia iniziativa. la mostra sarà inaugurata venerdì 16 novembre nella sala consiliare del Comune di Fontanafredda, a Vigonovo e rimarrà aperta sabato 17 e domenica 18 novembre dalle ore 10 alle ore 18. Venerdì 16 novembre, alle ore 20.15, nella sala consiliare del Comune il convegno: “L’impegno dei Carabinieri nel primo conflitto mondiale”

Appuntamento da non perdere domenica 11 novembre a Clauzetto: il Coro Gottardo Tomat di Spilimbergo e il Coro San Marco di Pordenone si esibiranno nel “Concerto per San Martino”, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.