Avete mai sognato di addentare una nuvola? Con questa ricetta diventa possibile
Un piatto che ha tutti i profumi, i sapori e i colori dell'autunno: tagliatelle, funghi e zucca
E' un antipasto nuovo, veloce, caldo: perfetto per prime giornate davvero fredde, da tener presente anche per qualche cena natalizia che verrà...
C'è qualcosa che fa pensare all'autunno più di un profumatissimo piatto di tagliatelle ai funghi porcini? E allora... facciamole!
E' un dolce semplice, buono ma con un cuore tenero tenero... proprio come i nonni che si ricordano nei primi giorni di ottobre.
Per le giornate gialle di Pordenonelegge, ricche di eventi da seguire, una torta energetica e - naturalmente - gialla
L'estate sta finendo... le ultime zucchine dell'orto a volte hanno la buccia più duretta... ma in risotto regalano ancora bontà e salute. Ecco allora la ricetta del risotto con zucchine e bresaola. Fatene un piatto unico, accompagnato solo da un'insalatina verde.
Un classico che non stanca mai per le sere d'estate, ma anche per una fresca forchettata sotto l'ombrellone. Un'insalata di tonno ha mille varianti possibili: dipende da quel che piace o semplicemente da quel che la dispensa offre.
FSolleone? Niente di meglio dell'anguria, magari ri-elaborata. va bene per una fresca merenda o per un fine cena leggero. farete un figurone col tricolore d'anguria servito nei bicchierini...
Fa caldo e caldissimo. Che mangiare? Qualcosa di fresco, di leggero di verde: come l'insalata pollo e anas
Successivo » 1 2 3 4