Agenda del Vescovo

Domenica 5 febbraio: alle ore 11.30 in Concattedrale celebra la Santa Messa in occasione della Giornata per la Vita. Alle ore 15 presso la parrocchia don Bosco presiede un momento di preghiera per la Giornata per la vita consacrata.

Domenica 22 gennaio. Alle ore 11.30 a Colle di Pinzano celebra la Santa Messa in occasione del Santo Patrono Sebastiano.

Dal 9 al 17 gennaio. Il vescovo è in visita missionaria in Kenya per la dedicazione della Chiesa e dell’Altare della parrocchia di Sirima

Domenica 18 dicembre. Alle ore 8 presso il Monastero di Poffabro e alle ore 10 presso la parrocchia di Poffabro celebra la Santa Messa.

Sabato 10 alle 10.30 a Spilimbergo porta un saluto alla Scuola Mosaicisti del Friuli

Domenica 27 novembre. Alle ore 10.30 a Maron di Brugnera celebra la Santa Messa per la Festa del Ringraziamento della Coldiretti.

Domenica 20: alle ore 16 presso la Madonna Pellegrina celebra la Santa Messa in occasione della Festa Diocesana della Giornata Mondiale della Gioventù.

Domenica 6 novembre: alle ore 12 a Madonna del Monte porta un saluto all’OFTAL.

Mercoledì 26 ottobre: alle ore 20.30 a Pordenone presiede la Marcia della Pace.

Domenica 16 alle ore 15 presso l’Oratorio San Pietro a Sclavons celebra la Santa Messa per l’apertura dell’Anno Pastorale.

Sabato 8 ottobre. Alle ore 11 a Roveredo partecipa alla cerimonia di commemorazione della Polizia di Stato in ricordo di agenti caduti in servizio.

Domenica 18 settembre: Alle ore 16.30 in Concattedrale a Pordenone porta un saluto per la presentazione del libro di Mons. De Zan (in foto), Gesù, il figlio del falegname

Martedì 2 agosto: Alle ore 18.30 a Bibione celebra la Santa Messa con l’apertura della Porta Santa

Fino al 24 luglio: iIl Vescovo è in visita ai nostri missionari fidei donum nella parrocchia di Chipene in Mozambico

Domenica 3 luglio: Alle ore 15.30 presso il Santuario Madonna delle Grazie celebra la Santa Messa con le Ordinazioni Diaconali di due Legionari di Cristo.