Regione FVG

stampa

Un elogio al mondo della viticoltura al convegno di esperti della cantina Vini la Delizia: "Rispetto all'utilizzo di nuove tecnologie che riducono lo spreco idrico in agricoltura il settore della viticoltura regionale può essere certamente preso a riferimento".

L'ass. Roberti: "Aver raggiunto l'obiettivo di sbarcare con il friulano su Facebook è grandioso e si inserisce nelle tante iniziative portate avanti in questa legislatura per un uso diffuso della 'marilenghe', da parlare non solo in famiglia ma in tutti i contesti".

Al momento ci è stata inoltrata solo una richiesta di farmaci: così ha dichiarato Riccardo Riccardi, vicegovernatore Fvg con deleghe a Salute e Protezione civile in relazione alla immensa tragedia del terremoto in Turchia e Siria