Sport
stampa

Corsa Campestre, Ilaria Bruno vicecampionessa italiana

Grande prova della portacolori della Libertas Porcia

Ilaria Bruno in gara con il pettorale 122

Grande prova di Ilaria Bruno, portacolori della Libertas Porcia, che a Venaria Reale domenica 10 marzo si diploma vicecampionessa italiana di corsa campestre. La Bruno presenta una gara fatta tutta di testa. Riesce a rimanere sempre fra le prime posizioni, fino alla fine, quando con uno spunto finale mette al sicuro il secondo posto fra le Allieve. Un percorso di 4 km con qualche strappo, ma certamente alla portata della purliliese che ferma il crono a 14’ 52,65”.

«Una gara senza sbavature –. Ha commentato il responsabile atletica del sodalizio Rudi Trost che ha seguito la gara con attenzione –. Forse si è lasciata scappare il momento in cui la bolzanese Katja Pattis, abituata a correre in montagna e con più malizia di lei, è partita in progressione a poco più di un chilometro dalla fine. A quel punto, Ilaria non è più riuscita a ricucire il gap».

Ai Campionati Italiani di Corsa Campestre, buone le performance anche di Giulia Pessot, che con 16’ 11,22” si piazza al 47° posto su 230 Allieve, e di Greta Bruno 38° su 116 Juniores. Chiude la gara di 6 km in 24’ 56,99”.

Fonte: Comunicato stampa
Corsa Campestre, Ilaria Bruno vicecampionessa italiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento