Sport
stampa

Atletica Giovani, 3ª prova sabato 2 giugno a Casarsa

L’evento, organizzato dalla Libertas Casarsa, è riservato a tutte le categorie giovanili: previsti 500 atleti

Atletica Giovani, 3ª prova sabato 2 giugno a Casarsa

Sabato 2 giugno i giovani atleti sono chiamati a raccolta per il tradizionale Meeting Giovanile di Casarsa valido come 3° prova di Atletica Giovani 2018. La manifestazione, organizzata dalla Libertas Casarsa e riservata a tutte le categorie giovanili, prevede la partecipazione di almeno 500 atleti/gara. L’altissimo livello agonistico del circuito, finalizzato ad incoronare i campioni della provincia di Pordenone, richiama ad ogni prova i migliori atleti di tutta regione, ed in alcuni casi anche delegazioni provenienti dalla Slovenia.

IN GARA Tutte le specialità dell’atletica leggera entreranno in scena alle 16.30 al Centro Polisportivo Comunale in Piazzale Bernini a Casarsa della Delizia.

GLI ESORDIENTI Si misureranno sui 50 m, ma mentre la compagine femminile farà il salto in alto, quella maschile il lancio del vortex.

RAGAZZE E RAGAZZI Condivideranno i 60 m ad ostacoli e la marcia di 2 km. A queste prove si aggiungono il salto in lungo e il peso per le Ragazze; e il salto in alto e il vortex per i Ragazzi.

CADETTI Quattro le prove a disposizione anche per i Cadetti. A loro sono riservate la 300 m, la 1.200 m su strada e il salto triplo e la corsa ad ostacoli.

LE ALLIEVE Dovranno dare il tutto per tutto nella 800m, unica prova a loro riservata; gli Allievi oltre a questa avranno anche il salto in alto.

Fonte: Comunicato stampa
Atletica Giovani, 3ª prova sabato 2 giugno a Casarsa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento