Sport
stampa

Triathlon Team Pezzutti, Pivetta e Zanusso al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle

Due generazioni a confronto: un veterano e un giovane atleta alla sua seconda prova in questa disciplina.

Triathlon Team Pezzutti, Pivetta e Zanusso al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle

Sono due gli atleti del Triathlon Team Pezzutti che domenica 16 maggio hanno partecipato al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle (VE): Arnaldo Zanusso e Filippo Pivetta.

Due generazioni a confronto: un veterano del Triathlon Team e un giovane atleta alla sua seconda prova in questa disciplina.

In una piovosa e fredda mattina di metà maggio, Zanusso (M3) è tornato alle gare dopo alcuni mesi e ha infatti ottenuto un buon risultato concludendo i 750 m a nuoto, i 20km di bicicletta e, infine, i 5km di corsa in 1:16:11.

Pivetta, categoria Junior, è invece alla sua seconda gara da triatleta e con la maglia del Triathlon Team. Dopo il buon esordio di Lignano del 24 aprile scorso, il giovane atleta si è rimesso in gioco con grande entusiasmo. Circa metà della gara si è svolta sotto la pioggia con temperature decisamente fresche rispetto alla media del periodo. Il meteo non ha rappresentato tuttavia un problema per Filippo che, nonostante una frazione in bicicletta che ha trovato piuttosto impegnativa, ha completato la sua gara con soddisfazione, fermando il crono a 1:12:10.

Il Triathlon Team non può quindi che dirsi soddisfatto per i risultai ottenuti dai suoi atleti e per la bella prova di sportività e tenacia che hanno saputo, ancora una volta, dimostrare.

Fonte: Comunicato stampa
Triathlon Team Pezzutti, Pivetta e Zanusso al Triathlon Sprint Rank Gold Città di Caorle
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento