Sport
stampa

Zanusso in gara al Triathlon di Brasimone

Gli atleti del Triathlon Team Pezzutti continuano le sfide agonistiche

Zanusso in gara al Triathlon di Brasimone

Anche in questo weekend che si è appena concluso, gli atleti del Triathlon Team Pezzutti non hanno mancato l’appuntamento con le sfide agonistiche.

Sabato 10 luglio, a gareggiare nella distanza del triathlon olimpico no draft è stato Arnaldo Zanusso (categoria M4) che ha partecipato alla manifestazione Triathlon di Brasimone, suggestiva località al confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana, posta a 860 metri di altezza rispetto al livello del mare.

Le distanze che hanno visto impegnato il rappresentante del TriTeam Pordenone sono state 1.5 km di nuoto, 40 km di ciclismo e 10 km di running. Zanusso ha concluso la gara con l’ottimo crono di 2:50:21, guadagnando così l’ottavo posto di categoria.

«È stata una gara dura, con 700 mt di dislivello positivo in bici e 100 m con saliscendi continui nella frazione a piedi.
Faceva molto caldo, più di 30 gradi, ma il paesaggio era molto bello.»

E l’attività agonistica non è ancora terminata per il Triathlon Team Pezzutti: il prossimo weekend Filippo Pivetta, categoria Junior, sarà impegnato ai Campionati Italiani Di Triathlon Giovanili TRIATHLON SPRINTche si terranno presso il lago Le Bandie a Lovadina di Spresiano (TV) mentre, per gli altri componenti della squadra, è in programma il 1° Open Training Meeting presso il lago di Santa Croce (BL). Si tratta di un incontro di carattere ludico/sportivo a scopo di allenamento nella specialità del triathlon.

Fonte: Comunicato stampa
Zanusso in gara al Triathlon di Brasimone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento