Sport
stampa

Paraciclismo, Katia Aere di bronzo in Coppa del Mondo a Ostenda

Magnifico debutto in azzurro dell’atleta di Spilimbergo

Paraciclismo, Katia Aere di bronzo in Coppa del Mondo a Ostenda

Pubblichiamo l’emozionante testimonianza di Katia che al suo debutto in azzurro ha subito centrato un magnifico terzo posto in Coppa del Mondo, a Ostenda, in Belgio.

È l'una passata di giovedì anzi ormai di venerdi 7 maggio... e io non riesco a prendere sonno tanta è l'emozione che mi sento scoppiare dentro...

Questo viaggio iniziato come un'avventura pazzesca...una partenza in solitaria un giorno prima della Nazionale, qualche intoppo di troppo... di quelli che rendono il contorno più carico emotivamente rispetto alla gara in sé... giornate di allenamento indurite da condizioni meteo al limite con vento che farebbe impallidire la bora Triestina... poi giovedì giornata di gara...io corro alle 16 e 12... mattina dedicata a ricognizione campo gara sotto un timido sole e vento sostenibile... pranzo leggero in compagnia di Francesca e poi ci si prepara alla gara... a mezz'ora dalla partenza sono ancora stranamente calma e serena...sarà incoscienza???. poi Roby mi accompagna lungo il corridoio che porta alla "gabbia' di partenza...e lì ci siamo improvvisamente solo io, Black Swan e il count down mentre Roberto mi dice che è tutto a posto!... e poi SI VA perché non vedo l'ora di correre!!!

È un bronzo inaspettato ma voluto e sudato ... fiera di averlo portato al collo in rappresentanza dell' Italia...la mia prima volta in Azzurro... pertanto è un po di tutti coloro che hanno creduto che fosse possibile e che mi hanno aiutato a renderlo incredibilmente REALE!!!

Fonte: Redazione Online
Paraciclismo, Katia Aere di bronzo in Coppa del Mondo a Ostenda
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento