Settimanale della Diocesi di Concordia-Pordenone
stampa

Il segretario nazionale Cisl a Pordenone

Ci sarà anche Luigi Sbarra al convegno di mercoledì 29 alle 17 nella sala superiore della Fiera dal titolo sulla partecipazione dei lavoratori nei processi decisionali aziendali. Intervengono anche Luca Ciriani, Massimiliano Fedriga, Alessandro Ciriani, Michelangelo Agrusti, Maurizio Castro, Denis Dalla Libera

Parole chiave: aziende (4), partecipazione (1), Lavoratori (4)
Il segretario nazionale Cisl a Pordenone

Avrà luogo mercoledì 29 marzo 2023 alle ore 17 nella Sala Superiore della Fiera di Pordenone il convegno Partecipazione e democrazia economica: il coinvolgimento dei lavoratori nei processi decisionali delle imprese. Sviluppo e inclusione per una crescita socialmente sostenibile, organizzato dal Comune di Pordenone in collaborazione con CISL FVG.

Dopo i saluti del sindaco di Pordenone Alessandro Ciriani e del Coordinatore CISL di Pordenone Denis Dalla Libera, interverranno il Ministro per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani, il Segretario Generale CISL Nazionale Luigi Sbarra, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il Commissario straordinario del Gruppo ACC Maurizio Castro e il Presidente di Confindustria Alto Adriatico Michelangelo Agrusti.

Modererà il caporedattore del Messaggero Veneto di Pordenone Antonio Bacci. Al termine ci sarà un aperitivo preparato dagli allievi dell’Istituto Alberghiero IAL FVG.

La cittadinanza è invitata.

Fonte: Comunicato stampa
Il segretario nazionale Cisl a Pordenone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento