Friuli Occidentale
stampa

Clauzetto: concerto per San Martino

Appuntamento da non perdere domenica 11 novembre a Clauzetto: il Coro Gottardo Tomat di Spilimbergo e il Coro San Marco di Pordenone si esibiranno nel “Concerto per San Martino”, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.

Parole chiave: Clauzetto (2), Concerto (14)
Clauzetto: concerto per San Martino

Domenica 11 novembre a Clauzetto: il Coro Gottardo Tomat di Spilimbergo e il Coro San Marco di Pordenone si esibiranno nel “Concerto per San Martino”, alle ore 16.00, nella chiesa parrocchiale di San Giacomo.Il concerto, dedicato al Santo titolare della storica Pieve d’Asio nella giornata della sua ricorrenza, è organizzato dal Comune di Clauzetto in collaborazione con la Parrocchia di San Martino Vescovo e Sacro Cuore di Gesù di Clauzetto-Pradis e con la Pro Loco Clauzetto, grazie alla disponibilità delle due prestigiose associazioni musicali. L’appuntamento sarà preceduto, alle ore 15.00 dalla celebrazione di una Santa Messa in onore del Santo.

Il concerto sarà diretto e interpretato al pianoforte dal Mo Davide De Lucia, al sax soprano Nevio Zaninotto, la voce solista sarà quella di Anna Mindotti.

Il programma proporrà melodie della tradizione popolare friulana nella versione originale e nella rilettura d’autore, da don Albino Perosa ad Arturo Zardini, da Piero Pezzè ad Andrea Venturini. Brani molto noti che risulteranno sicuramente graditi ad un pubblico al quale saranno proposti anche i primi assaggi di melodie natalizie.

Il pomeriggio musicale si concluderà con una castagnata.

La Comunità Clauzettana esprime gratitudine al M° Davide De Lucia, ai coristi tutti e ai solisti per la disponibilità offerta.

Clauzetto: concerto per San Martino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento