Sport
stampa

Successo del corso Libertas per la ripartenza delle ASD

L’idea di fornire alle società gli strumenti migliori per essere pronti alla ripartenza è piaciuta: oltre 150 gli iscritti

Successo del corso Libertas per la ripartenza delle ASD

Un corso senza precedenti quello organizzato dalla Libertas Servizi FVG, era stato inizialmente pensato per i soli responsabili di settore della Libertas FVG, Andrea Cecchin, Stefano Damiano, Maurizio Degano, Enzo Del Forno, Alessandro Pellis, Marco Giust, Paolo Marostegan, Marco Marsico, Adolfo Molinari, Virgilio Perin, Aidèe Popuin, Luigi Porracin, Luca Snaidero, Silvano Tomba, Nicola Di Fant, Anna Zanetti e Mauro Baron. Dato però il grande interesse verso i temi trattati, la partecipazione è stata allargata anche a tecnici e dirigenti di associazioni sportive.

L’idea di fornire alle società gli strumenti migliori per essere pronti alla ripartenza è infatti piaciuta moltissimo, tanto che il corso sulla piattaforma Zoom ha superato i 150 iscritti.

Le lezioni, trasmesse in diretta streaming, sono disponibili sul canale YouTube della Libertas FVG (https://www.youtube.com/channel/UC0qAL5kckdGNYk_qYHD9Cxw ).

Il programma ha quindi accolto nell’ordine la psicologa Marina Gerin, il maestro Silvano Tomba, i dirigenti scolastici Nadia Poletto e Stefano Stefanel e l’esperto di grafica e marketing Giuseppe D’Orsi. Da tutta Italia è stata apprezzata la professionalità dei relatori e degli organizzatori. I temi, tutti trattati con chiarezza e passione, hanno più che soddisfatto i partecipanti, che sono intervenuti con numerose domande e originali riflessioni.

Sono stati infine rilasciati gli attestati di partecipazione in formato elettronico, a sugellare l’indiscusso successo dell’iniziativa.

Fonte: Comunicato stampa
Successo del corso Libertas per la ripartenza delle ASD
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento