Sport
stampa

Serie A3, HRK Pallavolo Motta a Macerata: «Andremo là per vincere»

Reduce dalla vittoria con Portomaggiore, la squadra è in vetta

Serie A3, HRK Pallavolo Motta a Macerata: «Andremo là per vincere»

La HRK Pallavolo Motta balza in vetta al campionato di serie A3 dopo il successo in casa per 3-0 con Portomaggiore. Ma il secondo infinito set (33-31) ha creato non poche difficoltà alla compagine di coach Pino Lorizio. Ma la squadra ha dimostrato grande carattere centrando la nona vittoria di fila. Continua dunque il testa a testa a distanza con Porto Viro seconda a -1 dai mottensi. Prata, ko a Trento sabato scorso, è stata superata da Macerata che domenica prossima ospiterà proprio l’Hrk.

Al termine della gara coach Pino Lorizio ha analizzato un confronto gagliardo, a tratti in salita, giocato sempre ad alti livelli. «Siamo soddisfatti perché ci siamo aggiudicati una partita molto tosta. Lo sapevamo perché loro sono una squadra che gioca bene, il posto in classifica lo dimostra. Potevamo spingere un po’ di più in alcuni momenti, però loro sono stati bravi a pressarci soprattutto col servizio. Per quanto ci riguarda abbiamo fatto una buona partita, soprattutto per quanto riguarda muro e difesa. Sono contento, l’applicazione è stata massima, l’atteggiamento pure. I ragazzi sapevano cosa fare: pensare solo alla partita, concentrati su ogni pallone. Siamo usciti anche da un momento di difficoltà nel secondo set».

Domenica prossima la truppa è attesa a Macerata: «Andremo per vincere. Dobbiamo stare tranquilli e giocare come sappiamo».

Fonte: Redazione Online
Serie A3, HRK Pallavolo Motta a Macerata: «Andremo là per vincere»
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento