Sport
stampa

Ginnastica artistica, 1° Trofeo Nazionale Libertas On Line

Iscrizioni dal 21 maggio, l’evento si svolge dal 21 maggio al 10 giugno

Ginnastica artistica, 1° Trofeo Nazionale Libertas On Line

I campionati sono fermi, ma non passa la voglia di mettersi alla prova. Ecco così che il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, con la collaborazione della Libertas Porcia, organizza il 1° Trofeo Nazionale Libertas Ginnastica On Line, che si svolgerà dal 21 maggio al 10 giugno.

Si apriranno proprio giovedì 21 maggio le iscrizioni alla manifestazione, in cui possono partecipare le ginnaste tesserate Libertas iscritte ai corsi di base di Ginnastica Artistica TPGS di tutto il territorio nazionale.

La manifestazione prevede due prove, una tecnica, ed una trasversale dello “scatto più bello”.

La prova tecnica consiste in un esercizio, differenziato per fascia d’età, da eseguire nella propria abitazione. Quella trasversale invece coinvolge anche un familiare, che dovrà eseguire insieme alla ginnasta una breve coreografia.

Per ognuna delle due prove ogni partecipante dovrà inviare un video o una foto che saranno valutati da una Commissione tecnica di giudici di gara Libertas, sotto la supervisione del presidente di giuria Patrizia Salvadori, responsabile nazionale Libertas di Ginnastica Artistica.

La 1a classificata assoluta per categoria vincerà una t-shirt ricordo della gara, ed i primi tre riceveranno una Medaglia Virtuale, consegnata durante la cerimonia di premiazione prevista il 15 giugno sulla piattaforma gratuita Zoom Cloud Meetings, in presenza del presidente onorario della commissione Patrizia Salvadori.

Il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito libertasfvg.com, deve essere inoltrato alla mail segreteria@libertasporcia.it entro sabato 30 maggio dall’associazione di appartenenza. A questo punto ogni partecipante riceverà il link in cui caricare foto e/o video, ed avrà tempo fino al 10 giugno per caricare le proprie prove.

Per maggiori informazioni, consultare la sezione eventi del sito libertasfvg.com o contattare la mail segreteria@libertasporcia.it

Fonte: Comunicato stampa
Ginnastica artistica, 1° Trofeo Nazionale Libertas On Line
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento