Sport
stampa

Fatturazione elettronica e registro CONI 2.0: convegno Libertas

Lunedì 28 gennaio nella Sala Convegni SINA, a Pordenone, in soccorso alle ASD

Fatturazione elettronica e registro CONI 2.0: convegno Libertas

Mentre mezza Italia sta impazzendo con la fattura elettronica, la Libertas Servizi FVG arriva subito in soccorso delle associazioni sportive dilettantistiche, anch’esse interessate dal provvedimento. Lunedì 28 gennaio, le oltre 100 associazioni affiliate alla Libertas provinciale di Pordenone potranno così partecipare al convegno “Fatturazione elettronica e novità del registro CONI 2.0”, come previsto dal Libertas Day scorso.

Il convegno, che si propone di fare luce su questi temi di assoluta attualità, avrà luogo presso la Sala Convegni SINA a Pordenone in Viale Venezia 73 dalle 18 alle 20.

L’apertura dei lavori sarà fatta dal responsabile della Libertas Servizi FVG Lorenzo Cella. A seguire, il presidente della Libertas Provinciale di Pordenone Ivo Neri parlerà delle nuove norme del registro CONI, entrate in vigore il 1° gennaio 2019. Chiuderà il convegno il dott. commercialista Michele Sessolo, che tratterà della fatturazione elettronica e delle misure agevolate per le associazioni sportive dilettantistiche.

La partecipazione al convegno è completamente gratuita.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattare il presidente provinciale Ivo Neri all’indirizzo mail ivoneri@hotmail.com.

Fonte: Comunicato stampa
Fatturazione elettronica e registro CONI 2.0: convegno Libertas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento