Sport
stampa

Decathlon Squash Cup, tris tricolore di Yuri Farneti

Il campione italiano assoluto ha battuto Oliviero Ventrice

 Decathlon Squash Cup, tris tricolore di Yuri Farneti

Una finale di grande spettacolo che ha regalato al folto pubblico della Decathlon cup grandi emozioni. Il torneo internazionale di squash maschile, circuito Psa World tour, organizzato dall'Eurosporting Cordenons, si è concluso con la vittoria del campione italiano assoluto Yuri Farneti su Oliviero Ventrice.

IL FILM DEI MATCH In semifinale Farneti aveva avuto ragione sul compagno di nazionale Diamadopoulos; Il campione italiano si è imposto in 3 set comunque molto equilibrati ma dando l’impressione di avere sempre il controllo del gioco. Nell’altra semifinale il Colombiano Tovar (che al secondo turno ha sconfitto il 142 del mondo Noakes) ha ceduto in 4 set al giovane talento nazionale Oliviero Ventrice. L’incontro di finale è stato il degno epilogo di un torneo ben organizzato dallo staff di Eurosporting. Quattro set e un'ora di sport di ottimo livello. Parte forte Ventrice che si aggiudica il primo set. Veemente la reazione del n.1 d’Italia che conquista i successivi 3 set vincendo per la terza volta di seguito la Decathlon Squash Cup. Nella finalina per il 3° e 4° posto Dimitri Diamadopoulos si è imposto su Felipe Tovar. .

Al termine la premiazione alla presenza del presidente nazionale della Federazione Italiana Squash Piero Bartoletti, l’Assessore della Città di Cordenons Laura Recchia, del direttore di Decathlon Fiume Veneto Sponsor principale con la direttrice Serena Raffin a fare gli onori di casa.

Fonte: Comunicato stampa
Decathlon Squash Cup, tris tricolore di Yuri Farneti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento