Sport
stampa

Ciclismo, master piste e regionali: ecco i campioni

La stagione del pedale è ormai agli sgoccioli in Friuli Venezia Giulia

 Da sx Stefano Bandolin (pres. reg. Fci, Mauro Florissi, Filippo Ferronato e Massimo Mengo (cons. prov. Fci)

La stagione del pedale è ormai agli sgoccioli in Friuli Venezia Giulia. Di recente hanno trovato assegnazione i vincitori del master regionale delle piste e degli ultimi campionati regionali.

PISTA Romina Costantini del Valvasone si è imposta fra le donne esordienti, Livio Varutti della Libertas Ceresetto fra gli esordienti, Alessandra Simonato del Pedale Sanvitese fra le donne allieve, Lorenzo Ursella della Rinascita Ormelle Friuli fra gli allievi e Davide Bessega della Sacilese fra gli juniores al master regionale, vinto fra le società dalla Sacilese e svoltosi nei velodromi di Pordenone e di San Giovanni al Natisone.

CRONO A SQUADRE Il team biancorosso, inoltro, ha vinto il campionato regionale a cronometro a squadre tanto con gli allievi (Davide Buriola, Jacopo Cia, Biagio Damo e Matteo Milan) quanto con gli juniores (Davide Bessega, Alessio Brescacin, Jonathan Milan e Alessio Polese). La 79a edizione della Coppa San Vito, classicissima per dilettanti organizzata dal Pedale Sanvitese, ha assegnato il titolo regionale under 23 a Filippo Ferronato del Cycling team Friuli e il provinciale under 23 a Mauro Florissi del Caneva.

Fonte: Redazione Online
Ciclismo, master piste e regionali: ecco i campioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento