Pordenone
stampa

Pordenone: l'Avis e la magia del dono

Uno spettacolo tenutosi la sera del 15 aprile in Auditorium Concordia in occasione del 70° Anniversario della propria fondazione.

Parole chiave: 70 (4), Avis (5), Pordenone (803), Dono (4)
Pordenone: l'Avis e la magia del dono

Davanti ad un Auditorium Concordia gremito, si è tenuto sabato 15 Aprile, il tanto atteso spettacolo di magia organizzato dall’AVIS Comunale di Pordenone per celebrare il 70° Anniversario della propria fondazione. E’ stata una alternanza continua di emozioni a partire dai momenti di profonda riflessione scaturiti dal discorso del  presidente Giovanni SILVESTRI che ha motivato la natura dello spettacolo e la necessità ed il bisogno di donare il sangue supportato anche dall’intervento dell’assessora alle politiche sociali Guglielmina Cucci che ha sottolineato la gratitudine della amministrazione nei riguardi di associazioni così importanti e storiche come quella dell’AVIS Comunale di Pordenone, la più grande sezione del FVG. Emozioni più divertenti suscitate dal mago comico Tino Fimiani, dal presentatore Mago Sirius ed emozioni di ammirazione per l’incredibile spettacolo degli illusionisti Alberto Giorgi e Laura.

Insomma un altro successo per la sezione AVIS di Pordenone che prevede, quest’anno, altre iniziative di comunicazione e sensibilizzazione sulla importanza del dono del sangue in molteplici forme per raggiungere una platea più vasta. Importante anche sottolineare la necessità di un cambio generazionale espresso dal presidente, ai vertici della associazione e la necessità di nuove risorse tra i volontari del gruppo direttivo.

Pordenone: l'Avis e la magia del dono
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento