Pordenone
stampa

“Più Bela Fameja” cambio direttore

Saluta Umberto Scarabello, arriva Enri Lisetto

Parole chiave: Alpini (13), Pordenone (796)
 “Più Bela Fameja” cambio direttore

A seguito delle dimissioni di Umberto Scarabello, da Direttore del nostro periodico sezionale, accettate per motivi strettamente personali e incompatibili con le cariche associative, nuovo Direttore della “Più Bela Fameja” è Enri Lisetto, giornalista professionista, da sempre vicino agli Alpini e ai nostri valori. La sede Nazionale nel 2016 gli ha assegnato il premio “giornalista dell’anno”.

 

   Il nuovo Direttore è stato presentato durante l’Assemblea dei Delegati il 5 marzo, i quali hanno favorevolmente accolto la nomina con un prolungato applauso.

 

 Umberto Scarabello è stato ringraziato dagli Alpini della Sezione di Pordenone, per il suo costante ed appassionato lavoro, da associato, Capogruppo, Consigliere e Vicepresidente per diversi anni.  

  

   Ad Enri Lisetto, la sezione Alpini di Pordenone nella persona del suo Presidente Ilario Merlin ha ricevuto i più fervidi auguri di buon lavoro anche per "essersi caricato sulle spalle lo zaino alpino, a servizio dell’informazione dell’attività e dell’impegno quotidiano nelle rispettive Comunità dei nostri 72 Gruppi".

Fonte: Comunicato stampa
“Più Bela Fameja” cambio direttore
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento