Pordenone
stampa

Paolo Candotti eletto presidente del Consorzio Universitario

Il nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio Universitario di Pordenone riunitosi oggi ha eletto Candotti nuovo presidente e Michela Colin alla vicepresidenza 

Parole chiave: Consorzio Universitario (1), Paolo Candotti (1), Pordenone (548)
Paolo Candotti eletto presidente del Consorzio Universitario

Il nuovo consiglio di amministrazione del Consorzio Universitario di Pordenone, eletto a ottobre dall'assemblea dei soci, si è insediato questa mattina. Nella prima seduta sono stati eletti presidente e vicepresidente, rispettivamente Paolo Candotti e Michela Colin. I nuovi organi resteranno in carica per i prossimi quattro anni.

Paolo Candotti succede a Giuseppe Amadio - quest'ultimo è stato presidente per due mandati dal 2012 - alla guida del polo universitario pordenonese di via Presacco. Nel nuovo CdA anche Giovanni Mauro Dalla Torre che con Norberto Paronuzzi sono i candidati espressione del Comune di Pordenone. I nuovi componenti del CdA sono stati individuati dalle liste proposte dalle varie categorie dei soci: oltre a Parlnuzzi e Dalla Torre, Michela Colin per la Fondazione Friuli, Paolo Candotti espressione della Camera ci Commercio Pordenone e Udine, Mauro Manassero per la Bcc Pordenonese e Monsile, Marco Olivotto proposto da Confindustria Alto Adriatico, Maria Carmela Romeo espressione dei soci sostenitori pubblici Comuni di Porcia Prata e Roveredo, Paolo Adreazza proposto da Friulintagli Industries (nuovo socio privato).

Fonte: Redazione Online
Paolo Candotti eletto presidente del Consorzio Universitario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento