Pordenone
stampa

Pordenone: giovedì 28 aprile convegno su Le professioni del futuro

Alle 17.30 in Sala Riunioni di Cum Laude 21 (via Giuseppe Di Vittorio 1 – Pn), seminario promosso da CIDA FVG dal nome Agenda 2030: Le professioni del futuro, in cui verranno affrontate e discusse differenti testimonianze esperienziali, ponendo in evidenza diversi aspetti dell’economia quali scuola, imprese industriali e sanità, ed inoltre si affronterà anche l’aspetto della nuove economia, quali la nascita del Social Commerce.

Pordenone: giovedì 28 aprile convegno su Le professioni del futuro

Giovedì 28 aprile alle ore 17.30 nella Sala Riunioni di Cum Laude 21 in via Giuseppe Di Vittorio 1 – Pordenone, si terrà il seminario promosso da CIDA FVG dal nome Agenda 2030: Le professioni del futuro, in cui verranno affrontate e discusse differenti testimonianze esperienziali, ponendo in evidenza diversi aspetti dell’economia quali scuola, imprese industriali e sanità, ed inoltre si affronterà anche l’aspetto della nuove economia, quali la nascita del Social Commerce.

Durante il seguente seminario ci saranno molteplici interventi, quali quelli di: Gianpaolo Battello, Amministratore CUM LAUDE 21, Paolo Candotti, Vicepresidente CONFINDUSTRIA Alto Adriatico, John Barel, Amministratore Job Informatica ed Alberto Steindler, Presidente della Fondazione Istituto tecnico superiore per le nuove tecnologie della vita Alessandro Volta. Infine, modereranno l’incontro il Segretario CIDA FVG Daniele Damele e la giornalista pubblicista Sara Palluello.

L’evento si terrà in presenza con la possibilità di seguirlo anche da remoto in streaming. Chi desiderasse ricevere il link per il collegamento lo può richiedere a: friulivg@cida.it

Pordenone: giovedì 28 aprile convegno su Le professioni del futuro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento