Friuli Occidentale
stampa

Domenica 29 luglio a Giais di Aviano

Sono tornati i Walkin Brass e li possiamo vedere e ascoltare a Giais, durante il festival Giais on the Rock. I ragazzi apriranno il concerto del gruppo “Senza un nome”, tribute band di Biagio Antonacci. Il concerto si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 20:30 al campo sportivo “Le piargoles” di Giais di Aviano.

Parole chiave: Aviano (3), Musica (9), Giovani (24)
Domenica 29 luglio a Giais di Aviano

E’ tornato anche per i Walkin’ Brass il momento di esibirsi. Il gruppo, nato nel settembre del 2016 da un’idea di Matteo Gómez e Francesco Bomben, svolge il suo primo concerto nel 2017 ad aprile, al “bosco delle farfalle” in piazza XX Settembre. In seguito è stato ingaggiato per varie manifestazioni: per il comune, feste private, enti pubblici e privati. Attualmente è formato da Francesco Bomben al sassofono, Matteo Gómez e Raffaele Tajariol alla tromba, Andrea Cozzarini e Tobia Stefanato al trombone, Federico Raffin al susafono e infine Teo Furlanetto alla batteria. Presenta brani in chiave pop e rock rivisitati in stile funk/jazz, presi da artisti come Lucky Chops, o arrangiati dai membri stessi, nonché alcuni brani inediti. 

Prossima esibizione dei ragazzi del Walkin' Brass a Giais di Aviano, durante il festival Giais on the Rock. Apriranno il concerto del gruppo “Senza un nome”, tribute band di Biagio Antonacci. Il concerto si terrà domenica 29 luglio alle ore 20:30 al campo sportivo “Le piargoles” di Giais di Aviano.

Domenica 29 luglio a Giais di Aviano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento