Apostolato della Preghiera
stampa

Mese di Marzo

Ricevere il 5 marzo, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta perché sia riscoperto e gustato il sacramento della riconciliazione

Mese di Marzo

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen.
Del Papa Preghiamo affinché viviamo il sacramento della riconciliazione con una rinnovata profondità, per gustare l’infinita misericordia di Dio.
dei Vescovi Perché al rinascere della natura corrisponda una rinnovata primavera dello Spirito, manifestata nel superamento di ogni egoismo e in gesti di carità.
Cuore di Gesù, sei stato divinamente formato nel grembo di Maria: fa che i Tuoi ministri, per intercessione di Tua Madre, imparino da Te cosa significa "Misericordia e non sacrifici".
Ricevere il 5 marzo, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta perché sia riscoperto e gustato il sacramento della riconciliazione: per una esperienza autentica della Misericordia di Dio, della Sua Pazienza e della nostra Speranza di redenzione e salvezza.
Vergine Maria, Madre di Misericordia guidaci alle Meraviglie del Tuo Figlio. Recita quotidiana di una decina di Rosario per questa intenzione e per Papa Francesco.

Forse ti può interessare anche:

Mese di Marzo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento