Pordenone
stampa

Racconti di Natale martedì 26 al San Francesco

Martedì 26 dicembre alle 18 nell’ex Convento di San Francesco si terrà la IV Edizione di “RACCONTI DI NATALE” a cura di Silvia Lorusso Del Linz con Viviana Piccolo e Francesco Cevaro, musicista Davide Ceccato

Parole chiave: racconti di Natale (1), Muse orfane (1), Natale (57)
Racconti di Natale martedì 26 al San Francesco

Per il programma di Natale a Pordenone 2023, l’Associazione Le Muse Orfane Aps propone la Quarta Edizione di “Racconti di Natale”, spettacolo a cura di Silvia Lorusso Del Linz, con Viviana Piccolo e Francesco Cevaro, musicista Davide Ceccato, nella prestigiosa ed elegante cornice dell’ex Convento di San Francesco, sede delle edizioni precedenti della manifestazione natalizia.

Un appuntamento che nelle edizioni del 2019 e 2021 e 2022, con sospensione per motivi di emergenza Covid 19 nel 2020, ha accolto il pubblico pordenonese nella suggestiva atmosfera del Natale raccontato dalle grandi penne della letteratura.

Racconti di Natale quest’anno immerge lo spettatore nell’atmosfera magica del Natale, attraverso le leggende e le tradizioni, regalando un’atmosfera di intrattenimento con uno sguardo evocativo ai tempi dell’infanzia, dei racconti dei nonni, e sulle curiosità legate sia al territorio che nel panorama europeo.

Un viaggio fra i festeggiamenti e le usanze, alla riscoperta delle tradizioni legate alle celebrazioni del Natale, fra racconti, leccornie, evocazioni, per festeggiare insieme alla cittadinanza lo Spirito del Natale.

Lo spettacolo si propone di offrire una serata particolare, fra parole, musica e recitazione, ricca di atmosfera e adatta alla raffinata bellezza del Convento di San Francesco.

 

Ingresso libero

Con l’occasione porgiamo i nostri migliori auguri per le Festività

Le Muse Orfane Aps

www.lemuseorfane.com

 

Fonte: Comunicato stampa
Racconti di Natale martedì 26 al San Francesco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento