Pordenone
stampa

Pordenone: Coldiretti inaugura il suo stand a Ortogiardino

L’inaugurazione di Ortogiardino, si è conclusa sabato 4 marzo al padiglione 8 nello stand di Coldiretti. Il mercato di Campagna Amica, ha ospitato le autorità e una decina di produttori. appuntamento a tutte le donne l'8 marzo per otto storie e un aperitivo in rosa

Pordenone: Coldiretti inaugura il suo stand a Ortogiardino

 

L’inaugurazione di Ortogiardino, si è conclusa al padiglione 8 nello stand di Coldiretti. Il mercato di Campagna Amica, ha ospitato le autorità. Il menù a base di prodotti a chilometro zero è stato coordinato dal cuoco contadino Tiziano Trevisanutto. I dieci produttori agricoli hanno messo a disposizione salumi, formaggi anche di malga, composte e conserve, miele e prodotti a base di peperoncino, birra agricola e vino del territorio. Un messaggio per dire no al cibo sintetico. Messaggio condiviso dagli ospiti. Tra questi il Ministro Luca Ciriani, l’Assessore alla Risorse agricole Stefano Zannier. Per il Comune di Pordenone l’Assessore Monica Cairoli. Per Coldiretti erano presenti, il presidente e direttore Matteo Zolin e Antonio Bertolla.

Per l’intera settimana allo stand di Coldiretti con Campagna Amica saranno proposti eventi e degustazione da parte dei produttori agricoli.

Un appuntamento è in programma per mercoledì 8 marzo in occasione della festa della donna. Dalle 15.30, otto imprenditrici agricole, in rappresentanza di altrettante aziende, saranno protagoniste di un percorso dove racconteranno le loro idee e i progetti che hanno realizzato con la loro esperienza lavorativa e produttiva, facendo diventare le loro aziende uniche e di valore. Al termine seguirà un agriaperitivo in rosa. Tutte le donne sono invitate.

Pordenone: Coldiretti inaugura il suo stand a Ortogiardino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento