Pordenone
stampa

Polizia di Stato sposa il progetto di donazione collettiva di plasmae sangue su emoteca regionale

Nella mattinata di lunedì 19 dicembre, nel piazzale Palatucci, antistante la Questura di Pordenone,  verrà  collocata un’autoemoteca, per una “Donazione collettiva di sangue e plasma su emoteca regionale, aperta” a tutti i donatori periodici e nuovi delle varie associazioni.

 

Polizia di Stato sposa il progetto di donazione collettiva di plasmae sangue su emoteca regionale

 

la Polizia di Stato di Pordenone ha aderito all’iniziativa organizzata dall’Associazione Friulana Donatori Sangue Pordenone ODV–A.F.D.S. e dall’I.P.A. (Associazione Internazionale di Polizia) Comitato di Pordenone dal titolo: “Donazione collettiva di sangue e plasma su emoteca regionale”.

 

Nella mattinata di lunedì 19 dicembre, nel piazzale Palatucci, antistante la Questura di Pordenone,  verrà  collocata un’autoemoteca, per una “Donazione collettiva di sangue e plasma su emoteca regionale, aperta” a tutti i donatori periodici e nuovi delle varie associazioni.

 

In previsione dell’evento,  nella mattinata di ieri 15 dicembre nella sala “Bertolini e Santo” della Questura di Pordenone, il dott. Mauro Verardo, Presidente dell’Associazione Friulana Donatori Sangue Pordenone, i rappresentanti delle varie associazioni che hanno aderito all’iniziativa e personale della Polizia di Stato hanno partecipato all’incontro  tenuto  dal dott. Andrea Bontandini, Primario del Reparto Trasfusionale dell’Ospedale Civile di Pordenone, presso la Questura di Pordenone, nel corso del quale ha evidenziato l’importanza della donazione di  sangue,  risorsa insostituibile ed indispensabile nella terapia di molte malattie.

Polizia di Stato sposa il progetto di donazione collettiva di plasmae sangue su emoteca regionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento