Pordenone
stampa

Pnviaggia: chiusura con successo

Non resta che il tour sui luoghi del Pordenone - domenica 19 maggio - per chiudere il programma di Pnviaggia. Un successo di presenze.

Parole chiave: IL Pordenone (3), Tour (1), Pordenone (231)
Pnviaggia: chiusura con successo

Sabato 18 maggio si tiene la prima giornata dedicata ai Local Tour. Pordenone verrà osservata con occhi diversi: a cavallo di una bicicletta con i bike tour, in battello lungo il fiume Noncello, in treno con l’arrivo del Treno Storico, attraverso il lago della Burida e il centro storico con le sue bellezze e mostre. La partecipazione ai tour è gratuita. Per chi volesse associarsi a #PordenoneViaggia e restare aggiornato sugli eventi proposti dall’associazione, troverà in tutte le sedi dei tour un banchetto informativo.

La serata di sabato 18 sarà invece dedicata al tema “Viaggio e Ambiente”. L’incontro si svolgerà presso la Biblioteca civica di Pordenone e vedrà come protagonista Emanuele Biggi, storico conduttore del programma Rai, GEO. Emanuele Biggi presenterà il suo nuovo libro “Namibia, non solo sabbia e rocce” per l’ultima serata del Festival del Viaggio e del Viaggiatore.

Domenica 19 maggio la chiusura di #PordenoneViaggia2019 con il Gran Tour nel territorio.

Pnviaggia: chiusura con successo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento