Pordenone
stampa

Laboratori di Carnevale: iscrizioni fino a domani

È stato posticipato a venerdì 17 febbraio alle 12, il termine entro cui chiedere di partecipare ai laboratori di Carnevale organizzati dal Comune in due musei civici domenica 19 a partire dalle 15.30

Parole chiave: laboratori (10), Carnevale (11), Pordenone (823), Museo storia naturale (2), Museo civico d'arte (2)
Laboratori di Carnevale: iscrizioni fino a domani

Ancora pochi posti per festeggiare il Carnevale a Pordenone nei musei cittadini. Affrettati a prenotare!

Due super laboratori didattici per far divertire i più piccoli, in compagnia di genitori o nonni, domenica 19 febbraio dalle ore 15.30.

Al Museo di Storia Naturale ci sarà “Vita a 6 zampe” un laboratorio tutto incentrato sulla scoperta del mondo degli insetti. Dopo una breve visita guidata, un gioco/laboratorio permetterà di scoprire tantissime curiosità sul micromondo di queste simpatiche creature. Al Museo Civico a Palazzo Ricchieri si svolgerà il laboratorio “Ma come ti travesti?” che porterà i piccoli investigatori alla ricerca degli abiti e dei tessuti più curiosi utilizzati, nei secoli, dai personaggi rappresentati nei quadri esposti. Un modo diverso e coinvolgente per vivere il Carnevale imparando divertendosi.

Entrambi i laboratori sono riservati ad un massimo di 10 bambini ciascuno e sono destinati ai bimbi della scuola primaria e ai loro genitori (un accompagnatore per bambino). La partecipazione per i bambini è gratuita. Per accedere ai laboratori è obbligatoria la prenotazione ai seguenti contatti: segreteriamusei@mondodelfino.it , cell 333 4308117 (lun-ven 9-12 / 14-17) entro le 12.00 di venerdì 17 febbraio.

Fonte: Comunicato stampa
Laboratori di Carnevale: iscrizioni fino a domani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento