Pordenone
stampa

Coldiretti Pordenone: Giornata del Ringraziamento domenica 19 a Tesis di Vivaro

La settantatreesima giornata provinciale del Ringraziamento si svolgerà a Tesis di Vivaro. Il ritrovo dei partecipanti con il raduno dei mezzi agricoli è in programma domenica 19 novembre alle 11, nell’area antistante la chiesa di San Paolo apostolo. Seguirà la messa presieduta dal vescovo Monsignor Giuseppe Pellegrini, che sarà accompagnata dal coro di Vivaro Giuseppe Brandolisio, quindi la benedizione dei mezzi agricoli e gli interventi delle autorità. 

Parole chiave: Coldiretti (17), Ringraziamento (4), Giornata (60)
Coldiretti Pordenone: Giornata del Ringraziamento domenica 19 a Tesis di Vivaro

 

La settantatreesima giornata provinciale del Ringraziamento si svolgerà a Tesis di Vivaro. Il ritrovo dei partecipanti con il raduno dei mezzi agricoli è in programma domenica 19 novembre alle 11, nell’area antistante la chiesa di San Paolo apostolo. Seguirà la messa presieduta dal vescovo Monsignor Giuseppe Pellegrini, che sarà accompagnata dal coro di Vivaro Giuseppe Brandolisio, quindi la benedizione dei mezzi agricoli e gli interventi delle autorità. La banda musicale Angelo Cesaratto concluderà la cerimonia.

Ha già confermato la presenza l'assessore regionale alle Risorse agroalimentari Stefano Zannier con numerosi consiglieri regionali, molti sindaci e dirigenti Coldiretti.

Per la Coldiretti di Pordenone che organizza e celebra questa giornata, è un momento di bilanci e anche un motivo per guardare al futuro: “certo -spiega il presidente Matteo Zolin- dalle problematiche locali alle politiche europee, il nostro settore è coinvolto a 360 gradi su tante questioni. Ciò che vogliamo sottolineare -continua Zolin- è che il nostro comparto è sempre più centrale nella strategia di rilancio del nostro Paese. Per questo chiediamo -conclude il presidente- il pieno riconoscimento del nostro ruolo e del lavoro delle nostre imprese”.

Coldiretti Pordenone: Giornata del Ringraziamento domenica 19 a Tesis di Vivaro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento