Friuli Occidentale
stampa

Schiaccianoci e il re dei topi a Polcenigo

Appuntamento sabato 30 dicembre alle 15 nel Teatro Comunale di Polcenigo quando Ortoteatro porterà in scena lo spettacolo natalizio, con Fabio Scaramucci, scenografie di Mauro Fornasier e Paolo Pezzutti, musiche di Giorgio Rizzi, light design QLab di Alberto Biasutti

Parole chiave: Schiaccianoci (1), Ortoteatro (21), Fabio Scaramucci (4), Polcenigo (8)
Schiaccianoci e il re dei topi a Polcenigo

Sabato 30 dicembre alle 15 nel Teatro Comunale – Polcenigo, Borgo Creativo Polcenigo APS con la collaborazione del Comune di Polcenigo e della Regione FVG all'interno della manifestazione "Magia di un borgo antico.Presepi a Polcenigo" propone lo spettacolo della compagnia Ortoteatro “Schiaccianoci e il re dei topi” con Fabio Scaramucci, scenografie d Mauro Fornasier e Paolo Pezzutti, musiche originali di Giorgio Rizzi, light design e programmazione di QLab Alberto Biasutti.

Era la vigilia di Natale. Nella grande sala, la mamma e il babbo stavano preparando un bellissimo albero, decorato con lustrini d’argento e candeline colorate. E i bambini? Beh...  loro erano dietro la porta, a spiare curiosi, attendendo il momento di entrare. Clara e Fritz, come tutti i bambini, aspettano con ansia i doni di Natale. Un amico di famiglia regala loro uno Schiaccianoci di legno. Sembra un oggetto innocuo, ma dentro i loro sogni si anima e diventa un  personaggio magico, che li trascina in un mondo popolato di topi, fate, soldati, principi e principesse. Una fra le più belle e coinvolgenti fiabe che ancora non manca di appassionare lettori e spettatori di ogni età.

Per tutti. Ingresso gratuito.

 

Ortoteatro 320 05 300 07 anche WhatsApp 

organizzazione.ortoteatro@gmail.com  

www.ortoteatro.it  

Fonte: Comunicato stampa
Schiaccianoci e il re dei topi a Polcenigo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento