Friuli Occidentale
stampa

Arzene: incontri in parrocchia: il 5, 12 e 22 novembre

TTriplo appuntamento con due libro e con una conferenza: il 5, 12 e 22 novembre

Arzene: incontri in parrocchia: il 5, 12 e  22 novembre

Presentazione libro il 5

Venerdì 5 novembre alle ore 20.30 presso l'ex asilo di Arzene si terrà la presentazione del libro "Il tempo delle erbacce" di Stefano Montello. Saraà presentato dal prof. Angelo Vianello e dal dr. Umberto Alberini. Le erbacce vanno, vengono, si posano, attraversano il mare: è un'invasione. Le sementi di erbacce straniere stanno contaminando le nostre erbacce autoctone, stanno colonizzando le nostre terre e ormai fanno parte del nostro paesaggio quotidiano.

Presentazione libro il 12

Venerdì 12 novembre alle ore 20.30 presso l'ex asilo di Arzene si terrà la presentazione del libro di Guido Gusso "Il santo che ha cambiato la mia vita" a cura di Simonetta Venturin, direttrice de Il Popolo, settimanale dioceano di Concordia-Pordenone. Il libro narra attraverso gli occhi del cameriere e autista di papa Giovanni XXIII,cosa sia stata la vita accanto a papa buono, tra grandi incontri e piccoli episodi.

Conferenza il 22

Venerdi 22 alle ore 20.30 presso l'ex asilo di Arzene si terrà la conferenza del dr. Andrea Bontadini con titolo "Vale ancora donare il sangue?" Ai margini delle accresciute necessità, l'autosufficienza è garanzia di vita, altruismo e generosità. Dialogherà con il pubblico il dr. Andrea Bontadini Direttore del Servizio di Medicina Trasfusionale e Direttore Sanitario della Federazione Nazionale Associazione Donatori di Midollo Osseo (ADMO).

L'incontro è organizzato dalla sezione donatori sangue con le sezioni di San Lorenzo, San Martino e Valvasone e con la locale Parrocchia, al Gruppo volontari Darzin e all'Oratorio NOI.

Arzene: incontri in parrocchia: il 5, 12 e 22 novembre
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento