Friuli Occidentale
stampa

A28: chiusura tratto dalle 20 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14

Saranno chiusi dalla tarda serata e per tutta la notte, il tratto compreso tra Cimpello e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro e gli svincoli di Azzano Decimo e Villotta. Nessuna interruzione per chi percorre l’A28 in direzione Conegliano

Parole chiave: Cimpello (2), Villotta (1), Sesto al Reghena (5), Azzano Decimo (7), Portogruaro (74), Conegliano (2), A28 (5), Autostrade Alto Adriatico (9)
A28: chiusura tratto dalle 20 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14

Autostrade Alto Adriatico informa che dalle ore 20,00 di domani, mercoledì 13 dicembre, alle ore 05,00 di giovedì 14, verrà chiuso il tratto dell’autostrada A28 tra gli svincoli di Cimpello e Sesto al Reghena in direzione Portogruaro. La chiusura si rende necessaria per l’installazione di tre portali segnaletici. Contestualmente verranno chiusi gli svincoli di Azzano Decimo e Villotta. Pertanto il traffico proveniente da Conegliano e diretto verso Portogruaro dovrà uscire allo svincolo di Cimpello e rientrare allo svincolo di Sesto al Reghena. Chi proviene dalla viabilità ordinaria (dalle località di Cimpello, Azzano Decimo e Villotta) ed è diretto a Portogruaro potrà immettersi in A28 allo svincolo di Sesto al Reghena. Nessun problema per chi percorre la A28 da Portogruaro in direzione Conegliano.

Fonte: Comunicato stampa
A28: chiusura tratto dalle 20 di mercoledì 13 alle 5 di giovedì 14
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento