Diocesi
stampa

Movimento per la vita di Pordenone e Federvita FVG: la famiglia in uno scatto

La famiglia in uno scatto. E’ il concorso fotografico. Scadenza 18 giugno

Movimento per la vita di Pordenone e Federvita FVG: la famiglia in uno scatto

La famiglia
in uno scatto
E’ il titolo del concorso fotografico di Federvita Fvg, la federazione regionale per la Vita (alla quale il Movimento per la vita Odv di Pordenone è federata) che rientra nel progetto regionale "Vita e famiglia", finanziato dalla regione Friuli Venezia Giulia.
La scadenza sarà domenica 18 giugno: inviare le foto a federvita.fvg@gmail.com; la giuria è composta da Marina Dandri esperta in arti figurative, Tullio Fragiacomo esperto in lettura dell’immagine e Laura Mullich in rappresentanza di Federvita Fvg. I loghi sono quelli della regione, di Federvita e de La Cordata Associazione culturale Internazionale e del Consultorio Familiare di ispirazione cristiana Onlus di Trieste, partner del Progetto.
I risultati verranno resi noti con una conferenza stampa online e divulgati nei vari social tra cui il canale YouTube di Federvita Fvg entro il 22 aprile. I premi per i primi 3 classificati consistono in bonus per l’acquisto di prodotti o servizi di carattere culturale o materiale per necessità familiari.
Per partecipare non serve essere fotografi provetti: importante è partecipare per condividere le proprie esperienze, situazioni che contemplano l’ambito familiare, con le dinamiche cambiate per la pandemia, i figli costretti per diverse ore al computer, ma anche le passeggiate... Raccontiamole con un click!
INFO: Elena Mpv Pn cell 3296717933.

Movimento per la vita di Pordenone e Federvita FVG: la famiglia in uno scatto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento