Cultura e Spettacoli
stampa

Incontri musicali, venerdì 19 e sabato 20

La rassegna concertistica prevede nelle prossime settimane cinque appuntamenti tra Portogruaro, Oderzo e Latisana, venerdì 19 alle 20.45 a Oderzo e sabato 20 alle 17.30 a Portogruaro i primi eventi

Incontri musicali, venerdì 19 e sabato 20

La Fondazione Musicale Santa Cecilia, in collaborazione con la Scuola Comunale di Musica di Latisana e con l’Istituto Musicale Opitergium “Fabrizio e Lydia Visentin” di Oderzo, ha organizzato tra aprile e maggio cinque appuntamenti concertisti ad ingresso gratuito, dislocati tra Portogruaro, Oderzo e Latisana, dove i protagonisti saranno gli allievi delle rispettive scuole di musica.

Si inizia venerdì 19 aprile ore 20.45 ad Oderzo, nella Sala Concerto di Palazzo Moro per proseguire poi a Portogruaro nella giornata di sabato 20 aprile, ore 17.30, nel Foyer della Magnolia della Fondazione Musicale Santa Cecilia.

Lunedì 29 aprile, invece, l’appuntamento si terrà alle ore 15.00 presso la Sala delle Colonne del Collegio Marconi di Portogruaro: in programma un lezione – concerto a cura del M° Mario Pagotto, che presenterà il programma musicale, e di alcuni pianisti della Scuola di Musica Santa Cecilia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Università della Terza Età.

Gli ultimi due appuntamenti sono in programma nel mese di maggio: sabato 18 alle ore 17.30, nel Foyer della Magnolia della Fondazione Musicale Santa Cecilia, e domenica 26 alle ore 11.00 presso la Galleria d’Arte “La Cantina” di Latisana.

Ingresso libero.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 0421270069 o visitare il sito www.fmsantacecilia.it

Fonte: Comunicato stampa
Incontri musicali, venerdì 19 e sabato 20
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento