Apostolato della Preghiera
stampa

Mese di settembre 2022

Ricevere il 2 settembre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta perché all’inizio del novo anno lavorativo tutti siamo sostenuti dalla Grazia, per trovare nuove energie e propositi di aiuto per i più bisognosi

Mese di settembre 2022

Cuore divino di Gesù, io ti offro per mezzo del Cuore Immacolato di Maria, madre Tua e della Chiesa, in unione al Sacrificio Eucaristico, le preghiere e le azioni, le gioie e le sofferenze di questo giorno: in riparazione dei peccati, per la salvezza di tutti gli uomini, nella grazia dello Spirito Santo, a gloria di Dio nostro Padre. Amen.
Del Papa Preghiamo perché la pena di morte, che attenta all’inviolabilità e alla dignità della persona, sia abolita nelle legislazioni di tutti i Paesi del mondo.
dei Vescovi Perché alla ripresa delle attività si dispieghino nuove energie e propositi di impegno personale e servizio ai bisognosi.
Cuore di Gesù, ristora e delizia l’anima dei tuoi ministri, perché siano strumento di Grazia a beneficio di tanti.
Ricevere il 2 settembre, primo venerdì del mese, la Comunione in unione di preghiera e di offerta perché all’inizio del novo anno lavorativo tutti siamo sostenuti dalla Grazia, per trovare nuove energie e propositi di aiuto per i più bisognosi.
Una parola di Dio per te: Egli sarà giudice fra le genti e sarà arbitro fra molti popoli. Forgeranno le loro spade in vomeri, le loro lance in falci; un popolo non alzerà più la spada contro un altro popolo, non si eserciteranno più nell’arte della guerra (Is. 2, 4).
Invito a pregare il primo mistero glorioso, per la intenzione del Papa.

Mese di settembre 2022
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento