Cultura e Spettacoli
stampa

Sabato 4 maggio La Burla

Lo spettacolo della Compagnia Madame Rebiné sarà nell’ex Convento di San Francesco di Pordenone, proposto da Scuola Sperimentale dell’Attore e Ortoteatro

Sabato 4 maggio La Burla

La Burla, ultimo spettacolo della Compagnia Madame Rebiné in programma all’ex Convento di San Francesco di Pordenone sabato 4 maggio alle 21. Uno spettacolo di circo contemporaneo che con la giocoleria, la magia, l’acrobazia e altre meraviglie, è capace di raccontare storie molto interessane. Lo spettacolo è di e con Andrea Brunetto, Max Pederzoli, Alessio Pollutri per la regia Andrea Fidelio, occhio esterno Mario Gumina, costumi e scenografie Elettra Del Mistro

effetti magici Luca Mercatelli / Creativity LAB. All’interno di un negozio di giocattoli, i tre vecchi gestori si scontrano con il problema del calo degli incassi, della poca affluenza, e dei cambiamenti troppo veloci per le loro gambe stanche. La Burla non è solo un’attività che cede il passo alle multinazionali; ma è il sogno di tre amici, il loro mondo, la loro vita, a confronto con quel vento forte che chiude i battenti. Una storia comica, semplice e poetica, raccontata attraverso la magia del circo, che trova il suo habitat naturale nel gioco e nella fragilità della vita. Uno spettacolo che suscita le risate cristalline dei bambini e le fa diventare cornice e stimolo di tutte le altre… tonalità.

La Compagnia Madame Rebiné offrirà anche un workshop di “circheria di base”, domenica 5 maggio dalle ore 11 alle 13, all’Ex Convento San Francesco.

Il workshop è aperto a tutte le età e a tutti i tipi di partecipazione, in famiglia o single. È completamente gratuito e richiede solo la prenotazione entro sabato 4 maggio alle ore 17.

Venerdì 3 maggio invece, alle ore 18:30, la compagnia incontrerà il pubblico per un assaggio d’arte sul luogo dello spettacolo.

Per informazioni: 351 8392425, contact.arlecchinoerrante@gmail.com.

BIGLIETTI: intero € 10, ridotto (under 25 e over 65) € 5, la biglietteria sarà aperta da un'ora prima dell'inizio dello spettacolo, sul luogo dell'evento.

Fonte: Comunicato stampa
Sabato 4 maggio La Burla
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento