Veneto Orientale
stampa

Il 22 maggio a Villanova: torneo Drigo Luigino

Ricordare una persona speciale attraverso lo sport: lo faranno venti formazioni dal 22 maggio. Finale il 14 giugno. Tutto a Villanova di Fossalta

Parole chiave: Torneo (1), calcio (4), Villanova (3)
Il 22 maggio a Villanova: torneo Drigo Luigino

Prenderà il via il prossimo 22 maggio il torneo nazionale “Drigo Luigino” giunto alla 19° edizione e riservato alla categoria esordienti che si disputerà come sempre sul terreno di gioco dell’USD Villanova che organizza la manifestazione.

Il torneo, a cui parteciperanno venti formazioni da nove giocatori provenienti dal Veneto e dal Friuli, è dedicato alla memoria di un indimenticato giocatore e allenatore del Villanova, e di altre squadre giovanili del Veneto Orientale, prematuramente scomparso nel 1999 a causa di una incurabile malattia.

Le venti formazioni saranno divise, nella fase di qualificazione, in cinque gironi che vedranno le due prime classificate accedere alla fase successiva fino alle finale prevista per il 14 giugno. Le gare del torneo, oramai un appuntamento classico per il calcio giovanile, si disputeranno dal lunedì al venerdì dalle 18.30 alle 21.30.

Queste le squadre partecipanti: Calcio Varmese (UD), Calcio Veneto Orientale (VE), Casarsa (PN), Città di San Donà (VE), Cjarlins Muzane (UD), Condor Azzano X (PN), Fontanafredda (PN), Fossaltese (VE), Julia Sagittaria (VE), Latisana (UD), Morsano (PN), Pagnacco (UD), Palazzolo (UD), Portogruaro (VE), San Giuseppe San Donà (VE), Spal Cordovado (PN), Terzo Aquileia (UD), Tilaventina (PN), Villanova di Fossalta (VE) e Villanova di Pordenone (PN).

Il 22 maggio a Villanova: torneo Drigo Luigino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento