Veneto Orientale
stampa

Avis Fossalta Portogruaro, Ongaretto nuovo presidente

Succede a Gaiardo che ricoprirà la carica di vice

Avis Fossalta Portogruaro, Ongaretto nuovo presidente

Sabato 8 maggio si è tenuta l’assemblea dei soci all’auditorium comunale. L’ha presieduta Daniele Gaiardo (presidente uscente) insieme a Silvano Vello quale rappresentante di Avis Provinciale Venezia e l’assessore allo sport e associazionismo Perissinotto Giuseppe in rappresentanza dell’amministrazione comunale. La relazione morale - che ha emerso le difficoltà oggettive causate dalle restrizioni della pandemia - e il bilancio sono stati approvati all’unanimità.
Le iniziative pronte per inizio 2020 si sono interrotte e gli appuntamenti fissi dell’anno sono stati annullati fino ad oggi. Il calo delledonazioni è dovuto anche al timore iniziale dei donatori di accedere agli ospedali. Infine il numero di chi intraprende il percorso di idoneità al quale poi purtroppo non c’è seguito è in aumento.
IL NUOVO CONSIGLIO Sono stati nominati gli undici membri del nuovo consiglio direttivo di cui quattro alla prima esperienza AVIS. Nel primo incontro ufficiale, nella sede di via Nievo, sono state votate le nuove cariche interne per i prossimi quattro anni.
Il nuovo presidente Ongaretto Nicola succede a Gaiardo che dopo due mandati da presidente e quasi trenta da consigliere ricoprirà la carica di vice. Rimangono invariate le cariche di tesoriere (Caldieraro Nicla) e segretario (Lena Sonia). Canciani Gianpiero è il nuovo revisore dei conti che vigilerà sull’operato insieme al resto dei consiglieri: Anese Giuseppe, Balasso Corrado, Della Bianca Fabrizio, Geromin Alberto, Nadalin Francesca, Panegai Filippo, Pessa Giuseppe. Un augurio di buon lavoro al nuovo gruppo ed un ringraziamento a coloro che hanno collaborato con l’AVIS ma per vari motivi hanno lasciato il posto ai nuovi entrati.

Fonte: Comunicato stampa
Avis Fossalta Portogruaro, Ongaretto nuovo presidente
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento