Sport
stampa

Winter Triathlon, Mattia Rizzo ai Mondiali

Dal 7 al 9 febbraio sulle nevi dell’altopiano di Asiago

Winter Triathlon, Mattia Rizzo ai Mondiali

È in programma per domenica 9 febbraio la gara che vedrà tra i partecipanti Mattia Rizzo del Triathlon Team Pezzutti che gareggerà nella categoria S4 (35-39), nell’ambito dell’Asiago ITU Winter Triathlon 2020 Championship. L’atleta, con la maglia azzurra della Nazionale FITRI, scenderà nella pista del Centro Fondo Campolongo nella tarda mattinata di domenica per difendere i colori della Nazionale nella categoria S4 e dare battaglia ai numerosi avversari. Sono infatti oltre 330 gli atleti, di 21 nazioni diverse, che competeranno sull’altopiano di Asiago, scelto anche quest’anno per ospitare la prestigiosa manifestazione. I numeri sono davvero impressionanti e la massiccia partecipazione di atleti promette uno spettacolo davvero unico.
Sabato sarà la volta delle categorie Elite e Junior, mentre domenica saranno protagonisti gli atleti Mixed Relay, Age Group e Para.
Le tre prove che impegneranno Mattia Rizzo, categoria S4 (35-39), saranno quelle della Distanza Sprint che prevede 3,6km di corsa, 6 km di mountain bike e 5,2 Km di sci di fondo. La partenza della gara del rappresentante del Triathlon Team Pezzutti è prevista per le ore 11 circa.
 
Sempre il 9 febbraio, i “kids” del Triathlon Team Pezzutti (McDowell Martina, Sinosich Lorenzo, Pelloia Enrico, Zambon Massimo e Venier Gabriele), capeggiati da Elisabetta Villa e Massimo Zuccato, referenti per il progetto kid, saranno a Lignano presso il Centro sportivo Bella Italia & Efa Village per partecipare a un allenamento collegiale.

Fonte: Comunicato stampa
Winter Triathlon, Mattia Rizzo ai Mondiali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento