Sport
stampa

Volley Maniago Pordenone: stagione partita

Coach Leone: "Promettiamo il massimo impegno, la nostra intenzione è anche giocare     bene per far innamorare la città"

Volley Maniago Pordenone: stagione partita

Con l'arrivo di tutte le ragazze a Maniago ieri è ufficialmente stato tagliato il nastro della stagione 2019-2020 per il Volley Maniago Pordenone. Dopo essersi radunati e aver approfittato della giornata soleggiata per prendere contatto con il centro cittadino ci sono stati i discorsi di prammatica: oltre alla presentazione dell'attività societaria c’è stata l'illustrazione dei principi di lavoro da parte di coach Pasqualino Leone: "Promettiamo il massimo impegno a livello agonistico e la nostra intenzione è anche quella di giocare una bella pallavolo per far innamorare la città del nostro sport". Già da oggi il menù prevede doppia seduta di allenamento. Oltre alle 12 atlete che compongono il roster della prima squadra si è aggiunta anche la gradita presenza delle giovani Angelica e Silvia, atlete delle giovanili societarie. Questa mattina si è lavorato sul doppio binario: tecnica al Palasport agli ordini della coppia Leone/Zangheri e condizionamento fisico con Francesco Argentieri negli splendidi impianti di Maniago Nuoto. Seduta pomeridiana di 3 ore dalle 16.30 alle 19.30 con focus sulla tecnica analitica. Fino al 14 settembre il programma continuerà con questo trend. A breve verrà comunicato il calendario definitivo delle amichevoli precampionato nonchè di altri impegni promozionali.

LA ROSA Palleggiatrici: Valeria Pesce ('88 - confermata) - Carlotta Simoncini ('98 - da Garlasco, B1). Liberi: Chiara Rumori ('98- da Filottrano, A1) - Rachele Morettin ('00 - da Chions Fiume Volley, B2). Centrali: Elisa Donarelli ('91 - da Marsala, A2) - Susanna Peonia ('94 da Bari, B1). Schiacciatori: Erica Giacomel ('92 - confermata) - Federica Gatta ('00 - da Sassuolo, A2) - Monica Gobbi ('94 - da Macerata, B1) - Francesca Zia ('93 - da Spakka Volley Verona, B2) - Giulia Mignano ('98 - confermata).

LO STAFF Allenatore: Pasqualino Leone. Vice Allenatore: Stefano Zangheri. Preparatore Atletico e Osteopata: Francesco Argentieri

 

Fonte: Comunicato stampa
Volley Maniago Pordenone: stagione partita
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento