Sport
stampa

Volley, Domovip Porcia: Yasmin Garraoui in Nazionale

Lo annuncia la Polisportiva San Giorgio

Volley, Domovip Porcia: Yasmin Garraoui in Nazionale

"Annunciamo con grande orgoglio di aver ricevuto la convocazione ad uno stage con la Nazionale allieve per Yasmin Garraoui" dicono i dirigenti della Polisportiva San Giorgio.

La notizia è giunta di ritorno dal ritiro di Ampezzo Carnico ed è stata accolta positivamente dalla famiglia. Ringraziamo proprio i genitori e il fratello Yasser che si sono sempre dimostrati al fianco dell’atleta e molto collaborativi con la società. Proprio questi aspetti, assieme alla maturità di Yasmin, la sua voglia di lavorare e i suoi già 186 centimetri a soli 14 anni, hanno evidentemente colpito la Nazionale italiana con la convocazione firmata direttamente da Davide Mazzanti.
Dal 10 al 12 settembre sarà quindi impegnata presso il Centro Pavesi della FIPAV a Milano, mentre per la stagione in arrivo è già previsto il suo graduale inserimento in prima squadra.

È il primo impegno in Nazionale per una ragazza della Polisportiva San Giorgio, un segnale molto importante che conferma un grande impegno della società per permettere alle ragazze di confrontarsi ad alti livelli, tramite rinomati tornei internazionali, gemellaggi con Tianjin e collaborazioni con la FIPAV in quanto Scuola Federale di Pallavolo.

In bocca al lupo Yasmin, non solo la Polisportiva, ma tutto il territorio è con te.

Fonte: Comunicato stampa
Volley, Domovip Porcia: Yasmin Garraoui in Nazionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento