Sport
stampa

Villanova di Pordenone, partono i lavori di ampliamento ed i corsi al Palazen

La struttura avrà nuovi spogliatoi e spaziche saranno dedicati ad ulteriori attività associative e sportive

Villanova di Pordenone, partono i lavori di ampliamento ed i corsi al Palazen

L’emergenza Coronavirus ha rallentato, ma non ha fermato l’amministrazione comunale di Pordenone, che dopo averlo annunciato più volte a gran voce ha iniziato martedì 1° settembre i lavori di ampliamento del Polisportivo di Villanova, e giovedì 3 settembre quelli di ampliamento del Palazen, in gestione alla Polisportiva Villanova Libertas.

La struttura avrà dunque a breve nuovi spogliatoi e spazi che saranno dedicati ad ulteriori attività associative e sportive.

Il quartiere, divenuto negli anni uno fra i più attivi della città, ha sempre creduto nella funzione fondamentale delle associazioni, che collaborano attivamente ed in maniera proficua praticamente da sempre.

In prima linea c’è proprio la Polisportiva Villanova, che ha sempre promosso la collaborazione con le altre associazioni, sportive e non, ma anche con la scuola. Per questo motivo è stata spesso lodata dai rappresentanti del comune per l’attività sociale e sportiva di successo. In questo modo potrà quindi cementare ancor di più il rapporto con i cittadini ed il territorio, vedendosi riconosciuta la ferma volontà di essere un punto di aggregazione, di riferimento ed esempio per tutta Pordenone.

Nei prossimi giorni, tutte le associazioni incontreranno le imprese coinvolte nei lavori per l’opportuno coordinamento, in modo che si possa ricominciare a lavorare all’interno della palestra in tutta sicurezza.

Stanno infatti ricominciando al Palazen tutti i corsi, di judo, brazilian jiu jitsu, kajukenbo, karate, kick boxing e ginnastica dolcepronti a ripartire e a vincere il Coronavirus, come suggerisce la simpatica locandina ideata proprio per dare il buon augurio alla nuova stagione sportiva.

Fonte: Comunicato stampa
Villanova di Pordenone, partono i lavori di ampliamento ed i corsi al Palazen
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento