Sport
stampa

Triathlon sprint di Lignano, bene il Triteam Pezzutti alla Coppa Crono dei tricolori

“L’unione è la mia forza” da sempre questo è il motto della società sportiva

Le tre squadre del Triathlon Team Pezzutti

“L’unione è la mia forza”: da sempre questo è il motto della società sportiva, lo spirito che a Lignano ha animato le tre squadre del Triathlon Team Pezzutti impegnate nella Coppa Crono dei campionati italiani di triathlon sprint. Una gara che fa storia a sé proprio perché è un unicum durante la stagione della triplice, dove prevalgono nettamente le competizioni “in singolo”. Per questo i nostri triatleti tengono particolarmente a questo appuntamento, al di là dei piazzamenti e dei riscontri cronometrici.

LA SQUADRA A era composta da Marco Badali, Davide Facca, Mauro Gava, Alessandro Vita e Fabrizio Vita. Il quintetto ha concluso la prova in 1h02’28”, ottenendo il 40° posto in classifica (su 250 squadre, terzi tra le squadre del FVG) e i primi tre a tagliare il traguardo sono stati Badali, Gava e Alessandro Vita.

LA SQUADRA B schierava Davide Bertoli, Erik Carnelos, Francesco Galet, Valter Turchet e Luca Vettorel. I cinque portacolori naoniani hanno completato il percorso in 1h07’28”, tempo che gli è valso il 92° posto. I primi tre all’arrivo sono stati Carnelos, Galet e Vettorel.

LA SQUADRA C era formata da Gianluigi Berton, Ivan Furlan, Dario Nadal, Enrico Nastri e Daniele Sinosich. Purtroppo Furlan non è potuto partire insieme ai compagni, dovendo rinunciare a poche ore dallo start. Il quartetto ha quindi dovuto rivedere la strategia di gara, senza perdersi d’animo, portando a termine la gara in 1h12’31”, classificandosi al 150° posto (Berton, Nadal, Nastri i primi tre).

Fonte: Comunicato stampa
Triathlon sprint di Lignano, bene il Triteam Pezzutti alla Coppa Crono dei tricolori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento