Sport
stampa

Triathlon Team, Iossa nominato consigliere Iuta Fitri

Giubilei nuovo presidente ed Elisabetta Villa consigliera in quota atlete

 Triathlon Team, Iossa nominato consigliere Iuta Fitri

Il presidente dell’A.s.d. Triathlon Team, Antonio Iossa, è stato nominato consigliere della IUTA, l’Associazione Italiana Ultramaratona e Trail. La IUTA è nata alla fine degli anni Novanta per dare voce a coloro che operano nei settori dell’ultramaratona e del trail. L’esperienza pluriventennale del presidente Iossa nel mondo del triathlon e nella partecipazione e organizzazione di Campionati Italiani e Mondiali e delle ultramaratone – Magraid giunge infatti quest’anno alla sua 14^ edizione – è di certo garanzia di successo per le attività che verranno svolte e promosse.
Tra le finalità della IUTA vi sono infatti la diffusione, la tutela, la promozione, il patrocinio, l'organizzazione di eventi e Campionati nazionali e la regolamentazione dei settori, come il riconoscimento e l'omologazione di percorsi e risultati secondo i dettami dell' IAU (International Association of Ultrarunners), che opera sotto l'egida IAAF, la Federazione mondiale dell’Atletica Leggera.

Nella giornata di domenica 14 marzo, poi, l’Assemblea Nazionale Elettiva della FITRI - Federazione Italiana Triathlon - ha indicato Riccardo Giubilei quale nuovo presidente. Grande soddisfazione anche per l’elezione come consigliera, in quota atlete, di Elisabetta Villa che ha ottenuto 214 voti.

Le elezioni si sono svolte a Fiumicino e in quell’occasione è stato eletto anche il nuovo consiglio federale, i consiglieri in quota società, i consiglieri in quota atleti, atlete e tecnici sportivi.
 Al neopresidente Giubilei e a tutta la sua squadra va l’augurio di buon lavoro.

Tutta l’A.s.d. Triathlon Team si congratula in particolare con Antonio Iossa ed Elisabetta Villa cui vanno tutti i nostri complimenti per questo importante traguardo!

Fonte: Comunicato stampa
Triathlon Team, Iossa nominato consigliere Iuta Fitri
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento