Sport
stampa

Tennis, Pordenone: torneo Under 13, 14 e 16 alle battute finali

Domenica 26 maggio, dalle 14, la finale che assegna il titolo di campione regionale

 Tennis, Pordenone: torneo Under 13, 14 e 16 alle battute finali

Si avvia alla conclusione la fase finale regionale di tennis delle categorie Under 13, 14 e 16 maschili e femminili. Dopo un inizio che ha visto fin dai primi incontri un buon livello di gioco, ora il torneo sta proseguendo con le partite di qualificazione alle semifinali che decreteranno successivamente i finalisti che si disputeranno il titolo di campione regionale domenica 26 maggio a partire dalle 14.

I FAVORITI Per la vittoria finale negli Under 13 ci sono Taddia Giacomo, Cervazzi Elia e Ganusevich Gottardo Danil. Nella categoria Under 14 i plurifinalisti di molti tornei Brusadin Alex e Michielin Fabio, mentre tra gli Under 16 si profila una finale, salvo sorprese, tra Rossi Angelo e Vergine Manfredi. Nelle categorie femminili la selezione è ancora più accentuata, da non perdere la semifinale tra Segato Eva e Beltramini Benedetta tra le Under 13, mentre nell’altra semifinale si sfideranno Franzin Cecilia e Corvi Aurora.

Tra le Under 14 l’azzurra Marcon Margherita non dovrebbe avere difficoltà ad approdare in finale, mentre da vedere la semifinale tra Dolce Alessia e Iosio Nicole. Infine le Under 16 hanno decretato semifinaliste Franzin Camilla e Peres Giulia da una parte e dall’altra Pez Denise e Burato Iris. Soddisfazione da parte del tennis club Pordenone per essere stati selezionati dalla FIT regionale del Friuli Venezia Giulia per ospitare anche quest’anno la fase finale regionale delle categorie Under 13, 14 e 16.

Tabelloni ed orari di gioco sul sito www.tennisclubpordenone.it.

Fonte: Comunicato stampa
Tennis, Pordenone: torneo Under 13, 14 e 16 alle battute finali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento