Sport
stampa

Successo per la IV edizione delle Libertiadi Scolastiche

Sono state coinvolte 21 classi dell'Istituto Comprensivo Pordenone Sud

Successo per la IV edizione delle Libertiadi Scolastiche

La situazione di emergenza non ha fermato l'associazione Crescere sul Tatami Judo Libertas, che nata in ambito scolastico da una collaborazione con la Polisportiva Villanova Libertas è riuscita ad organizzare in quattro giornate, il 3, 5, 10 e 12 novembre, anche nel 2020 la IV edizione delle Libertiadi Scolastiche, con il contributo della Fondazione Friuli.

La manifestazione ha riscosso successo e apprezzamento da parte dei bambini e del corpo docente dell'Istituto Comprensivo Pordenone Sud. Per l’evento sono state coinvolte 21 classi, che, una per volta, sono state impegnate a svolgere diverse attività, sempre nel rispetto tutte le norme anti-COVID.

Circa 300 bambini hanno quindi partecipato con entusiasmo, ed hanno così potuto avvicinarsi all'attività sportiva. Tutti i partecipanti hanno ricevuto una maglietta per ricordo.

Soddisfatta anche la presidentessa dell’associazione Alessandra Cossetti, anche insegnante presso l’istituto, interessata da sempre a salvaguardare il benessere dei più giovani, soprattutto in questi momenti di difficoltà.

Fonte: Comunicato stampa
Successo per la IV edizione delle Libertiadi Scolastiche
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento