Sport
stampa

Sport portogruarese, ASPU: sarà un week end di fuoco

In gioco importanti risultati nella pallavolo, nel calcio femminile e nel judo

La Pallavolo Chef Bertolini di Portogruaro

Sarà un weekend particolarmente intenso per lo sport Portogruarese. Alcune delle società del gruppo ASPU, gruppo spontaneo sorto diversi anni fa, affronteranno importanti sfide sportive. “E’ un momento particolarmente felice per lo sport portogruarese che può contare - dicono dall’ASPU - su eccellenze sportive con atleti e allenatori di livello. E’ giusto farli conoscere alla cittadinanza portogruarese, a testimonianza del lavoro costante e continuo delle società sportive del territorio e, soprattutto, della passione sportiva che unisce anche società di sport diversi”.

ECCO GLI APPUNTAMENTI TRA SABATO 19 E DOMENICA 20

VOLLEY La Pallavolo Chef Bertolini di Portogruaro sabato alle 20.30, al palazzetto dello sport di via Lovisa, gioca con il VT Venetogas Bibione di San Donà: la vittoria porterebbe i padroni di casa in serie B .

CALCIO FEMMINILE Allo stadio Pier Giovanni Mecchia si disputerà la partita di play off del campionato di serie D tra il Portogruaro ed il Net.Uno Venezia Lido.

JUDO Il Judo Kiai Atena sarà sul tatami di Koper-Capodistria, in Slovenia, al campionato Europeo di kata con gli azzurri Drigo Tommaso e Andrea Rizzetto, mentre domenica a Cittadella si affronta la penultima sfida del gran premio regionale veneto per esordienti con Gabriel Giacomini e Maria Colavitti tra i favoriti alla vittoria finale.

Fonte: Comunicato stampa
Sport portogruarese, ASPU: sarà un week end di fuoco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento