Sport
stampa

San Vito Nuoto, squadra assoluta al campionato estivo

Il 25, 26 e 27 giugno nella piscina di Trieste

Lorenzo Quellerba

Si apre la stagione estiva per la squadra assoluta sanvitese. Dopo le ottime performance del circuito invernale, la prima squadra della San Vito Nuoto si prepara per le eliminatorie interprovinciali che aprono il calendario estivo con gare in vasca da 50m.

OBIETTIVO “Nell’ intermezzo le partecipazioni al Trofeo Calligaris, Trofeo Monastier, Trofeo dell’ Est e Rossini Swim Cup hanno tenuto alta l ‘adrenalina della squadra - commentano Mascherin/Piasentin -. Il confronto con società del triveneto e straniere ci ha permesso di perfezionare alcuni spunti e le gare in vasca da 50mt di elaborare al meglio lo sprint finale”. Obiettivi del team: mantenere i personali nelle singole specialità con ulteriori miglioramenti crono ottenuti in vasca da 50mt., ottimizzare le prestazioni nelle varie distanze e guadagnare i tempi per la partecipazione ai campionati di categoria ed assoluti di luglio.

PROGRAMMA GARE Ora si riparte con tre giornate consecutive di gare il 25, 26 e 27 giugno alla piscina di Trieste con le la gare: 50/100/200/400/800/1500 sl, 200/400 mix, 50/100/200 do, 50/100/200 ra, 50/100/200 fa. Gli atleti in vasca: Valentina Serafin, Lorenzo Quellerba, Lorenzo Francescut, Valentina Tuan, Enrico Vallar, Pierfrancesco Savastano, Nicole Curci, Roberta Carina Ursachi, Zoe Della Bianca, Clarisse Granziera, Giada Orlando, Sara Fedrigo, Alessio Vendramini, Christian Di Bari, Cristal De Bortoli, Valeria Mantellato, Giulia Babbino, Matteo Molinari, Isaia Rongadi, Federica Santin, Aurora Zoppolato, Chiara Daneluzzi.

RIFLETTORI SU … Attesi: Serafin (già più volte sul podio alla finale invernale) nel dorso; Rongadi, Fedrigo e Francescut nella farfalla; Curci, De Bortoli e Quellerba nello stile; Molinari, Vendramini e Granziera nella rana.

 

Fonte: Comunicato stampa
San Vito Nuoto, squadra assoluta al campionato estivo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento