Sport
stampa

Pordenone Calcio, prolungamento al 2024 per l'attaccante Ciurria

«Sono orgoglioso: ringrazio tutto l’ambiente, società, mister, compagni e tifosi per la fiducia che hanno in me»

Pordenone Calcio, prolungamento al 2024 per l'attaccante Ciurria

Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto dell'attaccante Patrick Ciurria. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024.
Ciurria sta disputando, da protagonista, la sua quarta stagione con la maglia del Pordenone (una rete splendida alla Reggina, e tre assist sinora). Maglia che ha vestito in 120 gare, realizzando 15 gol e firmando 20 assist.
«Sono orgoglioso - commenta il “Fante” Ciurria - di legarmi al Pordenone fino al 2024: ringrazio tutto l’ambiente, società, mister, compagni e tifosi per la fiducia che hanno in me. Un affetto che mi viene dimostrato ogni giorno. La maglia neroverde è diventata una seconda pelle, qui sono veramente di casa. Le scorse tre stagioni, con il superamento anche delle 100 presenze, sono state indimenticabili e storiche: nella prima la cavalcata in Coppa Italia, nella seconda la conquista della promozione (e della Supercoppa), nella scorsa la semifinale playoff. Noi continuiamo a lavorare sodo per continuare questo bellissimo percorso. Con il ChievoVerona abbiamo conquistato un punto prezioso: averlo fatto in rimonta e all’ultimo minuto vuol dire che abbiamo grande carattere. Il mio obiettivo? Quello primario è sempre migliorare a 360 gradi per essere al servizio della squadra, sia come posizione in campo, attaccante o trequartista, che come assistenza ai miei compagni. Cercherò, comunque, di aumentare il mio contributo in zona gol».

Fonte: Comunicato stampa
Pordenone Calcio, prolungamento al 2024 per l'attaccante Ciurria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento